Asset 15.png
Menù
Asset 13@4x.png
Asset 14@4x.png
Asset 15@4x.png

Crediamo nei sapori autentici e nei ritmi naturali della Terra 

 

Utilizziamo materie prime biologiche e nel rispetto della salute e dell’ambiente

 

Sosteniamo le produzioni locali e di piccola scala preferibilmente a km 0.

 

Il nostro menù segue il ciclo delle stagioni, ogni giorno prepariamo piatti nuovi con scelte vegetariane e vegane.

 

 

UNO è la tua casa e tu sei il benvenuto.

2_edited.jpg
3.png
4.png
5.png
Menù Brunch
1.png
 
2i.png
I superfood

Il superfood o supercibo, è un alimento di origine vegetale con un alto contenuto di nutrienti, antiossidanti, proteine, omega-3, minerali, fibre o altri nutrienti essenziali.

Noi li consigliamo nella preparazione dei nostri estratti ,insalate e zuppe per valorizzarne e incrementarne i principi nutritivi .

 

supplemento €1

Açai

L’antiossidante degli antichi popoli amazzonici. E’ una piccola bacca originaria delle foreste pluviali amazzoniche del Brasile. Uno dei subercibi più efficaci e nutrienti del pianeta, usata da secoli dai nativi brasiliani per le sue leggendarie proprietà salutari.

E’ un potente antiossidante, energetico, migliora la resistenza e lo sviluppo muscolare, promuove un sistema cardiovascolare sano, rafforza il sistema immunitario ed ha proprietà rigenerative.

Contiene omega 3 e omega 6, è ricco in antiossidanti e aminoacidi, contiene vitamine e minerali, fonte di fibre, ha basso contenuto glicemico.
 

Aloe Vera

Il segreto essendo ed egizio dell’immortalità. E’ una pianta succulenta autoctona dell’Africa oggi coltivata in tutto il mondo.

E’ un dono degli antichi Egizi che furono i primi a scoprirne la magia, ancora oggi il segreto della leggendaria bellezza e giovinezza di Cleopatra, sembra indicare l’applicazione di aloe vera sulla pelle.

In seguito gli Esseni ne scoprirono le proprietà antinfiammatorie, lenitive e cicatrizzanti.

 

E’ un potente antinfiammatorio, digestivo, detossinante, idrata la pelle, ha proprietà rinfrescanti, drenante, rinforza il sistema immunitario, è ricco in vitamina A, C ed E.

Bacche di Goji


La fonte della giovinezza. E’ una piccola bacca originaria dell’Asia.

 

La bacca di Gojii offre una combinazione di effetti terapeutici sull’organismo umano, rafforza e rinvigorisce il sistema e aiuta l’organismo a gestire meglio lo stress grazie alla sua azione sulle ghiandole surrenali, migliorando così la resistenza, la forza e la longevità.

E’ antiossidante, migliora il sistema immunitario, aumenta l’alcalinità e la vitalità dell’organismo, protegge le funzioni epatiche, migliora la vista e la qualità del sangue.

 

Clorella

 

Il pigmento verde rigenerante. E’ un’alga unicellulare che ha il più elevato contenuto di clorofilla in assoluto. La clorofilla è una sostanza nutritiva fondamentale per la salute dell’organismo, considerata una delle più efficaci per la rigenerazione del sangue e la depurazione dell’intestino e del fegato.

Rafforza il sistema immunitario ed è la più ricca fonte di RNA, la molecola che promuove la longevità.
Ha un elevato contenuto proteico, contiene vitamina C ed E, tutte le vitamine del complesso B ed è ricca in ferro e calcio.

Maca


L’afrodisiaco delle Ande. Un potente superbo in grado di aumentare la forza e la resistenza grazie alle sue capacità di equilibrare, e stabilizzare il sistema endocrino, nervoso, cardiovascolare e muscolare, migliorando l’omeostasi nell’organismo. Aumenta l’energia, la resistenza, l’ossigeno nel sangue e la forza fisica, migliora l’umore e aumenta la produzione ormonale.


Rinforza il sistema immunitario, equilibra il sistema ormonale, migliora la risposta allo stress e alla fatica, è ricco di aminoacidi e aiuta ad aumentare la massa muscolare

Semi di Canapa


Il superbo del futuro. La Canapa è originaria dell’Asia centrale, ed e’ una delle fonti alimentari più nutrienti del pianeta.

 

Il seme di canapa è una fonte proteica completa, il suo olio ha la più alta percentuale di acidi grassi essenziali rispetto a qualunque altro seme e contiene oltre 20 oligominerali.

 

Fonte di fibre, proteico, antinfiammatorio, alcalinizzante, mineralizzante. Migliora la salute cardiovascolare e le articolazioni.

 

Spirulina

La regina delle proteine. E’ un’alga monocellulare originaria dell’America centrale.


Contiene la più alta concentrazione di proteine rispetto a qualunque altro alimento conosciuto fra cui clorofilla, proteine, vitamina A, B, E, K, B12, minerali, oligominerali, acidi grassi e antiossidanti.

 

Stimola il sistema immunitario, antiossidante, aumenta la forza, la muscolatura, la resistenza, riequilibra gli zuccheri nel sangue, salvaguarda la chimica cerebrale e la salute neurologica.

 Il menù contenente gli allergeni è a disposizione della clientela.

I prodotti surgelati verranno indicati qualora ce ne fossero.